Flùo

"La musica che balli alla giusta frequenza, espande il suo colore verso la Fluorescenza"

Chi Siamo

I Flùo




Siamo tre persone legate dalla passione per la musica, la tecnologia e la psicologia e ci siamo posti l'obbiettivo di creare vibrazioni innovative, coinvolgenti e forse uniche, soprattutto nel panorama musicale tradizionale.
Il genere proposto è una continua evoluzione di sonorità, riconducibili a strutture pop, con caratteri prettamente dance, in atmosfere tipiche della trance, con un sound riconoscibile, che portato a frequenze specifiche, ha l'intento di penetrare ben oltre l'ascolto.
I brani sono interamente composti e arrangiati da noi e gli spettacoli live mirano a realizzare un'esperienza a 360 gradi. Suoni e frequenze studiate appositamente per vagare dentro una realtà fatta anche di ciò che non si vede, uno show fisico e mentale per viaggiare coi sensi al confine con un vero e proprio risveglio interiore...
Non solo musica, ma luci, accessori, videoproiezioni, tutto a tema fluorescente, tutto per stimolare quel lato emotivo vivace, energico, appariscente e pieno di forza che solo queste tonalità riescono a manifestare.


- Senza luce non si vedrebbero i colori, ma se i colori fossero fluorescenti?
- Al buio riuscirebbero a brillare...

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Lascia un commento e ti risponderemo quanto prima :)